Nomi commissari esterni maturità: li trovi in segreteria

Di Maria Carola Pisano.

Nomi commissari esterni maturità 2018: ecco a chi chiedere info ora che sono arrivati in segreteria

COMMISSARI ESTERNI MATURITA' 2018 MIUR

Nomi commissari esterni maturità 2018: ora in segreteria!
Nomi commissari esterni maturità 2018: ora in segreteria! — Fonte: istock

I nomi dei commissari esterni della maturità 2018 sono ora in segreteria: è ufficiale! Come lo sappiamo? Sul gli studenti dell'esame di Stato stanno chiedendo informazioni agli altri maturandi sui docenti esterni della loro commissione d'esame. Sul sito del Miur non sono ancora comparsi, ma gli studenti hanno ricevuto la comunicazione ufficiale direttamente nelle segreterie scolastiche. Se conosci i nomi dei tuoi commissari esterni,. Se, invece, la tua segreteria non vi ha ancora comunicato i nomi, non sei solo! Leggi la comunicazione ufficiale del Miur su data e orario di uscita dei nomi commissari esterni maturità 2018.

  • C'è però un modo di scoprire in anticipo alcune commissioni d'esame perché ci sono uffici scolastici che hanno già pubblicato online le commissioni: ecco quali.

COMMISSIONI ESAME DI STATO 2018

Gli studenti della maturità 2018 hanno, forse, aspettato l'ora di ricreazione per bussare alla porta della loro segreteria scolastica: infatti, fino a circa le ore 11, nessuno sembrava essere ancora entratto in possesso dei preziosi nomi dei commissari esterni dell'esame di Stato. Per gli studenti che ancora non hanno saputo i nominativi e dovranno attendere la pubblicazione online sul sito del Miur, ecco per quale ora aspettarci l'uscita e qui il link dove cercare le commissioni.

Ecco qualche consiglio utile per capire cosa aspettarsi dai commissari esterni e quali atteggiamenti è utile assumere in sede di esame e quelli che invece vanno evitati

У нашей фирмы классный блог со статьями про спа в одессе www.onlyyou.od.ua