50 stage retribuiti all'estero con Unipharma e Progetto Leonardo

Di Valentina Vacca.

C'è tempo fino al 31 marzo 2014 per presentare domanda per prendere parte al progetto Unipharma Graduates 10, che offre 50 tirocini in Europa a brillanti neolaureati. Ecco il bando e come candidarsi

STAGE PER LAUREATI - E' una grande opportunità quella offerta dal Unipharma Graduates 10, progetto che rientra nell'ambito delle iniziative del programma Leonardo da Vinci: c'è la possibilità infatti di prendere parte a uno dei 50 stage della durata di 24 settimane in Centri di Ricerca europei chimici, farmaceutici e biotecnologici.

DIECI LEZIONI DI VITA CHE SI IMPARANO ALL'ESTERO. Clicca qui>>

TIROCINI UNIPHARMA - Per i tirocini Unipharma è previsto un contributo per il rimborso delle spese di viaggio, vitto, alloggio e trasporti locali fino ad un massimo di 3.722,60€. Gli stage sono indirizzati a laureati magistrali presso università italiane nelle segenti discipline: in Biologia, Biotecnologie Agrarie, Biotecnologie Industriali, Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche, Farmacia e Farmacia Industriale, Scienze Chimiche, Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale e potranno essere svolti presso i più importanti centri di ricerca europei.

LAVORO ALL'ESTERO: I 10 PAESI CHE OFFRONO PIU' OPPORTUNITA'


REQUISITI RICHIESTI - Per candidarsi e necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
-laurea specialistica conseguita da non più di 12 mesi dalla scadenza del bando
-avere non più di 27 anni
-votazione non inferiore a 105
-ottima conoscenza dell'inglese
-aver svolto una tesi sperimentale presso un laboratorio chimico o farmaceutico
-non essere iscritti a master o scuole di specializzazione
- non intrattenere un rapporto di lavoro dipendente al momento della presentazione della domanda fino al ternime del tirocinio.

TEST: ANDRESTI ALL'ESTERO PER TROVARE LAVORO? Clicca qui>>

COME CANDIDARSI - Per candidarsi per uno dei 50 tirocini Unipharma in Europa bisogna compilare la domanda di partecipazione online entro le ore 24.00 del 31 marzo 2014 sul sito dell'Università . Per tutte le informazioni sugli stage e le modalità di selezione potete trovare il bando di concorso .

У нашей фирмы классный сайт со статьями про Оборудование для пекарни https://www.apach.com.ua/shop/category/parokonvektomaty-i-pechi